6 segreti per fare un Matcha perfetto

Mini corso Online

“Quando i cuori e gli spiriti delle persone sono fuori fase, questo è proprio il momento in cui dovrebbero bere Tè”

Nel 1211, un monaco buddista di nome Eisai, tornato da un viaggio in Cina, porta nel suo monastero in Giappone le prime foglie di Tè e spiega, così, la nuova bevanda a chi lo interrogava sulle sue qualità.

Il Tè che preparava Eisai era l’antenato del Matcha, il Tè in polvere considerato un vero elisir di lunga vita, diventato perfino un’icona glamour mondiale. Per me è da sempre un amico fidato, nella sua consistenza unica trovo conforto, soprattutto nelle giornate dense di pensieri.

In questo piccolo corso gratuito, ti guiderò nella storia e nella preparazione del Matcha, step by step, per farlo ad hoc!


Domande Frequenti


Quando inizia il corso e quando finisce?
Il corso inizia e finisce quando vuoi tu! Puoi seguirlo secondo i tuoi tempi e rivederlo quante volte vorrai ;)
Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Per sempre!

Prezzo Early Bird: 430€ anziché 5̴̴7̴̴0̴̴€̴



Il tuo TEAcher


Fabiola Ruggiero
Fabiola Ruggiero

Ciao, sono Fabiola Ruggiero e ti accompagnerò in questo corso :)
Il Tè è la mia passione.

Praticare l’Arte del Tè, coltivando la creatività, mi ha regalato la possibilità di trasformare la mia passione nel lavoro dei sogni.

Dal profondo sentimento di gratitudine, la voglia di far conoscere il potere di una tazza di Tè e la bellezza dei cambiamenti positivi, oltre 15 anni fa ho lasciato una carriera internazionale di successo nel marketing e nella comunicazione per creare Cose di Tè, il più importate brand di riferimento in Italia, per gli amanti del Tè in foglie.

Oltre alla selezione unica di Tè che ho creato in questi anni, e che puoi trovare nello shop online www.cosedite.it, la cosa che più amo fare, è aiutare le persone a scoprire e conoscere la cultura meravigliosa del Tè.

Lo faccio immaginando corsi ed eventi per appassionati e curiosi che vogliono imparare i segreti di questa incredibile bevanda per migliorare il proprio stile di vita ma anche professionisti che desiderano accrescere le loro conoscenze per arricchire la propria attività.

Non vedo l’ora di conoscerti!